Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: lite fuoriosa tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne, nel corso della prima puntata ove si parlerà delle coppie formatesi nella stagione precedente, vi sarà un pesante scontro tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi.

Andrea Offredi avrebbe dichiarato di non essere mai stato innamorato di Claudia D’Agostino e in queste anticipazioni Uomini e Donne rivela che la sua scelta si sia basata esclusivamente sull’attrazione fisica. Inoltre, precisa che la relazione si sarebbe conclusa poco dopo la fine della trasmissione, ma vista la telefonata ricevuta dal padre di Claudia D’Agostino, Andrea Offredi avrebbe deciso di prolungare la storia.

Successivamente, Claudia D’Agostino entra in studio sostenendo le sue teorie; rivela alle anticipazioni Uomini e Donne di come Andrea Offredi l’abbia sempre trascurata nel corso della loro breve storia d’amore, di come non si sia mai fatto avanti per vederla se non durante alcune serate nella sua città salentina. Inoltre, Claudia D’Agostino afferma che Andrea Offredi non abbia mai provato sentimenti nei suoi confronti, il quale accusa ingiustamente la sua famiglia per la fine della storia.