Home LifeStyle Gossip

Gianni Nannini ritratta senza veli: clamoroso!

 

Gianna Nannini

Gianna Nannini

Il settimanale Novella 2000 inserisce uno scatto in cui Gianna Nannini esibisce un nudo integrale al termine di un bagno al mare. Nonostante l’età, mostra ancora una notevole sfacciataggine, consentendo a giornalisti e paparazzi di scrivere su di lei: non desidera restare nell’anonimato.

Gianna Nannini è un’eccellente cantante, i suoi singoli hanno scaturito diverso successo in Italia, ma nonostante questo pare sia alla continua ricerca di notorietà. La fotografia la ritrae senza veli, completamente nuda, come accaduto anche in passato. Nonostante l’età avanzi, il corpo di Gianna Nannini pare sia rimasto pressoché identico agli anni passati.

Gianna Nannini non si pone alcun tipo di problema a riguardo, mostrandosi come mamma l’ha fatta e non preoccupandosi degli eventuali paparazzi appostati tra gli alberi; tale caratteristica a dir poco esuberante e spudorata contraddistingue la cantante rispetto ad altri personaggi dello spettacolo, forse più timorosi e meno energici di Gianna Nannini, la quale nonostante tutto ha riscosso grandi risultati.