Home LifeStyle Spettacolo

Confermata la 7 stagione di True Blood, ma sarà l’ultima

 

True Blood

True Blood

Settima stagione confermata per tutti gli amanti di True Blood; trasmessa la prossima estate ma purtroppo sarà l’ultima della serie. Micheal Lombardo dichiara come la serie True Blood abbia riscosso numerosi incassi e successi grazie alla produzione del primo sceneggiatore Alan Ball, basatosi sui libri. Nonostante la regia sia passata a Brian Buckner, gli ascolti non sono calati.

True Blood è una serie televisiva presa dai romanzi di Charlaine Harris; è stato proprio Alan Ball ha trovare in Sookie Stackhouse un personaggio eclatante in grado di realizzare un telefilm unico e diverso dal solito: crudo, in alcuni tratti violento e dalla trama imprevedibile.

Brian Buckner dichiara che l’ultima stagione di True Blood sarà emozionante e piena di risvolti inaspettati, garantendo un finale mozzafiato che terrà incollati tutti i telespettatori. Composta da soli 10 episodi, la settimana stagione di True Blood coinvolgerà ogni personaggio regalando divertimento e fantasia mai visti prima. Pare che le avventure della fatina Sookie e degli affascinanti vampiri di True Blood  stia per concludersi definitivamente.