Home LifeStyle Gossip

Teresanna Pugliese: Francesco Monte mi ha tradita

 

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso della prima puntata trasmessa lunedì 16 settembre, Teresanna Pugliese ammetterà di fronte alle telecamere di essere certa del tradimento subito da parte dell’ex fidanzato Francesco Monte. Dal termine dell’edizione, si è parlato di come la coppia sia scoppiata a causa di problemi dal punto di vista caratteriale.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Teresanna Pugliese avrebbe sofferto non tanto per la rottura, ma per l’imminente fidanzamento di Francesco Monte con Cecilia Rodriguez. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano come Teresanna Pugliese sia stata accolta da numerosi applausi durante la prima puntata, in cui racconterà di come Francesco Monte non si sia dimostrato pronto a costruire qualcosa di serio con lei.

Le anticipazioni Uomini e Donne mettono in evidenza il fatto che, appena diventato single, Francesco Monte sia andato in vacanza a Formentera mentre Teresanna Pugliese aspettava un suo ritorno. Anche Cristian e Tara, presenti in studio, hanno cercato più volte di riconciliarli senza però ottenere alcun successo. Teresanna Pugliese rivelerà inoltre di essere sempre stata a conoscenza del tradimento di Francesco Monte con Jessica.