Home LifeStyle Gossip

Karina Cascella abbandona Uomini e Donne?

 

Karina Cascella

Karina Cascella

Anticipazioni Uomini e Donne: esattamente martedì 10 settembre è stata registrata la prima puntata della stagione del programma condotto da Maria de Filippi, che sarà trasmessa lunedì 16. Nuovi tronisti, coppie innamorate e coppie scoppiate, opinionisti impeccabili. Ma qualcuno manca: si tratta di Karina Cascella.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, i soli opinionisti presenti nella prima puntata sono Gianni Sperti e Tina Cipollari. Alcune voci sostengono che la mancata presenza da parte di Karina Cascella possa riguardare esclusivamente poche puntate, ma bisogna anche considerare l’ipotesi che la bellissima Karina Cascella, ex fidanzata di Salvatore Angelucci, abbia in realtà deciso di abbandonare il programma.

Le anticipazioni Uomini e Donne non fanno trapelare altro, se non il fatto che Karina Cascella possa aver deciso di lasciare la carriera di opinionista per potersi dedicare completamente alla sua nuova attività di cantante, visto il nuovo singolo in uscita “Ho bisogno del tuo amore”. Potrebbe trattarsi, quindi, di una stagione con due soli opinionisti.