Home LifeStyle Gossip

Lorella Boccia presentatrice a Colorado Cafè!

Lorella Boccia

Lorella Boccia

Sta per partire la quattordicesima edizione di Colorado Cafè che si ritroverà privo di Belen Rodriguez, impegnata con Italia’s Got Talent ed il matrimonio imminente. Una degna sostituta del suo ruolo di presentatrice è la bellissima Lorella Boccia, finalista dell’ultima edizione di Amici.

Lorella Boccia è un’eccellente ballerina che, oltre alle incredibili competenze tecniche, mostra un viso d’angelo ed un corpo mozzafiato. Insieme ad Olga Kent, condurrà il talk show insieme a Paolo Ruffini. Lorella Boccia si dichiara emozionata, sostenendo che solamente due anni fa era una ballerina presso quel contesto ed ora? Presentatrice.

La giovane Lorella Boccia ammette che vi saranno più responsabilità riguardo la sua nuova mansione e questo la eccita ancora di più. Tutto il suo successo lo deve ad Amici, esperienza che le ha offerto numerose opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo e non finirà di ringraziarla abbastanza. Ovviamente, l’umiltà di Lorella Boccia si fa sentire anche in questa occasione, asserendo che non desidera essere come Belen o addirittura superiore; ciò che desidera è realizzare un buon lavoro, senza provocare alcun tipo di delusione.