Home LifeStyle Gossip

Alessia Cammarota torna a Uomini e Donne

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota

 

Anticipazioni Uomini e Donne: sono ormai iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne, con la presenza di tre nuovi tronisti. Ciò che cattura il nostro interesse è la presenza di Alessia Cammarota, invitata da Maria de Filippi a rimettersi in gioco dopo la delusione provocatale da Francesco  Monte.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano come Alessia Cammarota sia ancora single ma si dichiara pronta per una nuova storia. Il suo unico obiettivo è potersi riscattare e trovare di nuovo l’amore. Sostenuta dal pubblico e dai fan, Alessia Cammarota potrebbe essere una delle corteggiatrici più favorite di quest’anno.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Maria de Filippi avrebbe intrapreso questa decisione visti gli atteggiamenti ed i comportamenti ineccepibili e corretti di Alessia Cammarota. Ciò che in molti criticano è il fatto che si ripresenti come corteggiatrice e non come tronista, considerato il fatto che potrebbe essere una delle poche corteggiatrici a meritarsi la poltrona rossa.