Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: svelati i nomi dei tronisti

Mancano pochi giorni all’inizio del programma e secondo le anticipazioni Uomini e Donne vi sarà una sorta di trono misto quest’anno, rappresentato da due uomini e da una donna. Conosciamoli meglio!

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano la presenza Anna Munafò, giovane di 27 anni originaria di Milazzo. La spelendida ragazza aveva già partecipato a Miss Italia nel 2006, arrivando seconda; inoltre, pare sia l’ex fidanzata di Tomaso Trussardi, il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Anna ha partecipato come attrice nella serie Ris-Delitti imperfetti ed è single da poco tempo, pronta a riscattarsi e trovare l’amore.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne spetta a Tommaso Scala sedersi sul trono di questa nuova edizione. Giovane di 25 anni, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese e in subbuglio durante il trono ragazze e ragazzi con Teresa Cilia. Tommaso fa parte della Marina Mercantile ed il suo desiderio più grande è quello di formare una famiglia.

Il terzo e ultimo tronista previsto dalle anticipazioni Uomini e Donne è Aldo Palmieri, di soli 23 anni residente a Catania. Lavora come pizzaiolo ma spera in una laurea entro breve. Nel frattempo, pare sia alla ricerca di un nuovo amore, annunciando l’iniziativa alla famiglia lunedì 16 settembre.