Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò

Anna Munafò è la nuova tronista del talk show diretto da Maria de Filippi secondo le anticipazioni Uomini e Donne. Bella e solare si preannuncia come una tronista onesta e sincera, pronta a tutto pur di ritrovare l’amore. Ha 27 anni e nel suo curriculm presenta numerose esperienze appartenenti al mondo dello spettacolo.

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che nel 2005 Anna Munafò arrivò seconda a Miss Italia, anche se non era magra come le altre concorrenti, prendendosi quindi una grande rivincita. Sempre nel 2005 presenta lo zecchino d’Oro e dopo il 2006 recita in una nota fiction, “Ris delitti imperfetti“.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che Anna Munafò è stata fidanzata con Tomaso Trussardi per due anni e si sono lasciati poco prima di sposarsi. E’ alta 1,78 centimetri, capelli e occhi castani; nonostante la bellezza, Anna Munafò è perito chimico e suona il pianoforte; nel tempo libero tira con l’arco e adora gli animali. Ha un ottimo legame con i genitori che la definiscono un po’ orgogliosa e testarda, ma anche molto solare.