Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca del Taglia prossimi alle nozze?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne nella prima puntata del programma  si parlerà delle coppie formatesi nel corso degli ultimi anni, prestando particolare attenzione ad Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, ritratti con degli abiti nuziali presso un famoso Atelier sito a Firenze.

Le anticipazioni di Uomini e Donne asseriscono come l’amore tra la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia sia più innamorata e consolidata che mai, decidendo di prendere una casa insieme a Verona. La giovane si dimostra più che disponibile nel seguire il proprio amore, che attualmente collabora con Intimissimi.

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo non si sono mai separati da quando hanno lasciato il programma, mostrando a tutti gli scettici che non si trattava di un semplice desiderio fisico, ma di puro e vero amore. Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano come i due abbiano pubblicato sulla loro fan page delle foto in cui lei indossa un candido abito bianco da principessa, pronta per dire sì.