Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti sul trono rosa

Anticipazioni Uomini e Donne: diverse corteggiatrici concorrono per il trono rosa, di cui non si fa altro che parlare e, tra queste, troviamo Eleonora Mandaliti, lasciata da Eugenio per Francesca del Taglia. La bellissima romana, mamma di una splendida creatura, desidera riscatto sedendosi sul trono.

Manca ormai poco al via della nuova stagione del programma diretto da Maria de Filippi e le anticipazioni Uomini e Donne sostengono che il trono ci sarà: Eleonora Mandaliti non vuole perdere questa occasione e si propone come candidata, insieme a Claudia D’Agostino ormai single, decisa più che mai a prendere posto sul trono rosa.

Oltre alla candidatura di Eleonora Mandaliti, le anticipazioni Uomini e Donne parlano anche di Teresa Cilia, possibile aspirante del trono rosa viste le burrascose vicende intraprese in passo con Tommaso. Determinata, bella e giovane, Eleonora Mandaliti si ritiene pronta a mettersi in gioco nuovamente, sperando di trovare l’amore vero, nonostante abbia soli venticinque anni ed una bambina.