Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful: puntata 12 settembre

Secondo le anticipazioni Beautiful la puntata che sarà trasmessa domani, giovedì 12 settembre, alle ore 13.40, rappresenta la numero 6478: vediamo che cosa succederà.

Le anticipazioni Beautiful mostrano come Hope, una volta scoperto che tra Liam e Steffy non c’era stato niente il giorno antecedente il matrimonio, desidera riconquistare con tutto il cuore e l’anima l’uomo di cui è innamorata, confessando il suo desiderio alla sorella provocando un violento litigio, considerato anche il bacio nato tra Hope e Liam qualche giorno prima.

Le anticipazioni Beautiful mostrano come Bill, il quale chiese a Caroline di non costringere Rick a confessare menzogna, si ritrova decisamente furioso nei suoi confronti, a causa di una verità scottante e particolarmente irritante riferitagli da Brooke. Nonostante ciò, le anticipazioni Beautiful evidenziano come Katie e Brooke tentino di placare la sua ira, chiedendogli di non mostrarsi troppo crudele nei confronti di Caroline: tuttavia, Bill non ha alcuna intenzione di perdonare la donna.