Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala e Aldo Palmeri

Anticipazioni Uomini e Donne: il volto dei due tronisti maschili pare sia stato assegnato a Tommaso Scala e ad Aldo Palmeri, già conosciuti per quanto riguarda la trasmissione televisiva.

Tommaso Scala aveva già partecipato al programma come corteggiatore nel trono under e secondo le anticipazioni Uomini e Donne si prepara a sedersi sul trono classico. Ventisei anni, alla ricerca di una donna che lo sappia amare e comprendere in totale sincerità. Vive a Torre del Greco ed ha lavorato come modello. Tommaso Scala è simpatico, umile, sincero, dai capelli chiari e gli occhi verdi. Desidera una donna elegante, che abbia degli obietti da raggiungere.

Aldo Palmeri ha 23 anni e sarà il secondo tronista maschile di questa nuova edizione secondo le anticipazioni Uomini e Donne. L’abbiamo già visto come corteggiatore nel trono under nei confronti di Teresa Cilia, la quale risultò essere presa da Tommaso Scala. Desidera trovare la ragazza giusta, che possa restargli accanto qualora realizzi il suo sogno di potersi laureare. È diplomato in chimica e lavora come pizzaiolo per potersi mantenere. La sua famiglia è piuttosto numerosa, grazie alle anticipazioni Uomini e donne notiamo come Aldo Palmeri disponga di ben quattro sorelle e cinque nipoti.