Home LifeStyle Spettacolo

Ma come ti vesti?! Enzo Miccio e Carla Gozzi su Real Time!

Ma come ti vesti?! Programma simpatico e divertente presentato da Enzo Miccio e Carla Gozzi su Real Time, i quali si occuperanno di trasformare il look di persone bisognose, con molta ironia e tanta grinta. Gli obiettivi principali di questi due conduttori frizzanti sono impedire a qualunque persona venga invitata al loro programma di vestirsi senza buon gusto, non valorizzando i propri punti di forza.

Le tecniche adottate da Enzo Miccio e Carla Gozzi vertono su cosa eliminare, cosa tenere e cosa riciclare, gettando ogni capo d’abbigliamento nell’apposito contenitore. La coppia donerà una gift card contenente 1500 euro, con la quale sarà possibile effettuare dello shopping dopo aver ascoltato i loro preziosi consigli: ma purtroppo, occorrerà il loro intervento tempestivo onde evitare spreco di denaro inutile.

Parenti, amici, conoscenti contattano Enzo Miccio e Carla Gocci tramite video messaggi in modo da poter aiutare chi ritengono sia in difficoltà; non ci si occuperà solamente dell’abbigliamento e degli accessori, ma anche di trucco e parrucco, presentando una persona completamente diversa e rigenerata, garantendo risate assicurate a tutti i telespettatori