Home LifeStyle Gossip

Violetta: concerti in Italia!

martina-stoessel-violetta2

Violetta

Notizia entusiasmante per tutte le fan di Violetta, interpretata da Martina Stoessel, la quale ha comunicato le date dei suoi concerti che si terranno in Italia il prossimo anno, accompagnata da tutti personaggi delle serie.

Il tour inizierà da gennaio, percorrendo l’intero paese da nord a sud in otto tappe. Ogni biglietto sarà acquistabile a partire dal 14 settembre 2013.

È finalmente giunto il momento di ascoltare dal vivo tutte le canzoni di Violetta, insieme a coreografie, effetti scenografici eclatanti e costumi impeccabili. I concerti si terranno nelle città italiane più importanti, partendo da Milano.

Violetta propone concerti contenenti i suoi più grandi successi, rigorosamente in spagnolo. La serie tv viene prodotta da Disney Channel, realizzata in Argentina, conosciuta da moltissime persone. Le tappe dei concerti di Violetta saranno Milano, Roma, Napoli, Bologna, Catania, Firenze, Padova e Torino. Si tratta di una specie di “Saranno famosi” riprodotto secondo le tradizioni del nostro secolo.