Home LifeStyle Gossip

I Cesaroni: addio per Matteo Branciamore?

24170347_cesaroni-matteo-branciamore-non-ci-sar-0

Matteo Branciamore

Alcune indiscrezioni stanno facendo circolare sul web la possibilità d’abbandono da parte di Matteo Branciamore nei confronti de “I Cesaroni”, lasciando al proprio destino Eva e Maya.

Fonti sostengono che il giovane potrebbe lasciare definitivamente la fiction che ha scaturito grandissimi successi negli ultimi anni.
Il presunto addio da parte di Matteo Branciamore potrebbe causare un notevole calo degli ascolti nei confronti dei Cesaroni; spigliato ed esuberante, aveva interpretato il ruolo di Marco Cesaroni, innamorandosi di Eva e poi di Maya.

Matteo Branciamore vorrebbe lasciare i Cesaroni per dedicarsi da altri progetti, lasciando agli sceneggiatori un arduo compito da assegnare alle due donne abbandonate. Le due attrici, Alessandra Mastronardi e Nina Torresi, ruotavano intorno alla figura di Marco, per cui bisognerà attendere le soluzioni adottate per la fiction.

Oltre a Matteo Branciamore, un altro personaggio è deciso ad allargare i propri orizzonti: stiamo parlando di Elena Sofia Ricci, la quale approda nella Rai con un telefilm diretto da Luciano Manuzzi.