Home LifeStyle Gossip

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, sempre più amiche!

corvaglia_canalis_645

Maddalena Corvaglia & Elisabetta Canalis

Le due giovani ex veline amatissime dal pubblico italiano, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, s’incontrano durante un evento a Milano e decidono di postare su Instagram alcune foto in cui le ritraggono sempre più amiche, nonostante siano passati ben 14 anni.

La carriera lavorativa di Elisabetta Canalis e Maddelena Corvaglia risale a quattordici anni fa, a “Striscia la Notizia“,  ma loro amicizia sembra destinata a durare nel tempo. Entrambe le giovani sono ancora ottime amiche, nonostante i vari impegni di lavoro e le diverse strade intraprese.

Nonostante Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non si frequentino più come un tempo, mantengono solido e maturo il loro rapporto d’amicizia, dichiarando di essere amiche inseparabili e mostrando la loro gioia pubblicando delle fotografie.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis nutrono una profonda passione per gli sport estremi, ed è per questo motivo che si sono ritrovate a Milano, amiche più che mai, durante la manifestazione di un’azienda addetta alla vendita di attrezzi per moto e automobili da corsa.