Home LifeStyle Gossip

Marco Bocci torna single, senza Emma a Venezia

Marco Bocci a Venezia

Anche Marco Bocci ha preso parte al Festival del cinema di Venezia giunto alla 70esima edizione, in completo scuro elegante, reso più casual dalla t-shirt indossata al posto della camicia, Marco Bocci si è presentato in taxi.

Marco Bocci single bello e elegante al lido di Venezia

Al lido di Venezia Marco Bocci ha portato The Audition, un cortometraggio a cui ha preso parte insieme alla collega Valerio Solarino, per la regia di Michael Hassmann noto per aver diretto personaggi del calibro di Madonna e Jennifer Lopez.

Ma Marco Bocci è attualmente noto oltre che per la sua carriera di attore, attendiamo tutti con ansia il ritorno dell’ispettore Calcaterra in Squadra Antimafia 5, per la sua storia d’amore con la cantante Emma Marrone. Marco Bocci e Emma Marrone sembrerebbero agli sgoccioli del loro rapporto, Diva e donna sostiene che Bocci confidandosi con degli amici abbia ammesso che la loro storia è ormai al capolinea.

Per ora nessuna conferma e nessuna smentita ufficiale da parte dei diretti interessati, fatto sta che ancora una volta Marco Bocci si presenta da solo, per un’occasione, che benchè sia lavorativa, non escludeva la possibilità di farsi accompagnare dalla propria compagna. Intanto anche Emma sul suo Instagram ha postato una foto del suo nuovo look, anche lei rigorosamente da sola!