Home LifeStyle Spettacolo

A tu per tu con Roberto Farnesi protagonista di Le tre rose di Eva e nel cast di Ballando

Intervista a Roberto Farnesi

Roberto Farnesi attore 44enne toscan,o ha rilasciato un’intervista al Tv sorrisi e canzoni, in cui ha permesso a noi telespettatori di conoscere qualcosa di più di questo ragazzo schivo e riservato.

Roberto Farnesi rivela in anteprima di partecipare a Ballando con le stelle.

Roberto Farnesi ha rivelato in anteprima al settimanale Tv sorrisi e canzoni, di far parte del cast di Ballando con le stelle, e promette di voler esprimere attraverso l’insolito ruolo di ballerino un volto di se inaspettato, più goliardico e caciarone. Intanto le fans del Richard Gere itlaliano, possono rifarsi gli occhi guardando Le tre rose di Eva, fiction di Canale 5 giunta con successo alla seconda serie, nella quale Roberto Farnesi interpreta il fascinoso imprenditore vinicolo Alessandro Monforte.

Roberto Farnesi è single? Purtroppo no, ammette di frequentare una donna e se son rose fioriranno, d’altronde il suo amore per il fascino femminile è risaputo, tante le fiamme che gli sono state attribuite, anche se la sua timidezza e il suo innato essere schivo, lo portano a tenersi ben lontano dal gossip.