Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne: il 16 settembre parte il trono over

Anticipazioni Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi torna il 16 settembre con il trono over. Sono già state registrate le puntate del trono over che apriranno la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, per ora dovranno attendere i curiosi che voglio sapere quali tronisti o quali troniste, sedieranno sul trono classico. E’ possibile, come accadeva nella passata edizione, che il trono over di Uomini e donne sarà protagonista di buona parte della prima settimana di messa in onda della trasmissione.

Anticipazioni Uomini e donne Anahi Ricca protagonista del trono over

Tra le più interessanti rivelazioni della passata edizione del trono over di Uomini e donne, c’è da segnalare la presenza di Anahi Ricca la stilista che elargiva i suoi consigli a dame e cavalieri sul look mostrato in passerella.

Quest’anno viene potenziata la presenza di Anahi Ricca che sarà affiancata da un vero e proprio staff composto da un aiutante, un’esperta di make up, ed un hair stylist. Lo staff di Anahi Ricca, formerà la cosidetta capsula attraverso la quale saranno giudicati tutte le dame e cavalieri che vorranno sfilare in passerella. Il loro giudizio sarà senza peli sulla lingua, si prospettano interessanti avventure nella nuova edizione di Uomini e donne!