Home LifeStyle Gossip

Anna Tatangelo pubblica foto, ma i fans commentano “Sembra vecchia”

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo sul suo profilo di Facebook, ha dato il via a non poche polemiche. Difatti i suoi tanti fans come i semplici internauti non le hanno perdonato i presunti interventi di chirurgia estetica a cui pare si sia sottoposta.

I commenti a questa foto di Anna Tatangelo sono stati del calibro “Era bellissima, ora sembra una donna rifatta” o “per avere 26 anni, sembri vecchia”. A questi Anna Tatangelo ha prontamente risposto  scrivendo: “A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono  cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15  anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono  diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle…  Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi  dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio “godetevi  la vita”, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi  dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri.  Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso  questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi  voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un  altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri  commenti. Buona serata!!!!”.

Oltre a questo Anna Tatangelo è stata vittima dei pettegolezzi su una sua presunta crisi con Gigi D’Alessio. Ma è stato lo stesso cantante a smentire e a sdrammatizzare le voci pressanti affermando: “L’unica bufera è prevista dal meteo!”.