Home LifeStyle Gossip

George Clooney ricorda nostalgicamente Elisabetta Canalis

Hanno stupito le parole di George Clooney (peraltro ospite al Festival di Venezia dove ha presentato con Sandra Bullock il film Gravity) sulla sua ex Elisabetta Canalis. con cui ha avuto una relazione sino al giugno del 2011, quando poi si lasciarono con un freddo comunicato stampa. Leggiamo quindi: “Io solo conosco Elisabetta, quella vera. Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha  fatto più ridere in assoluto. In Italia tutti la amano perché è un sex symbol ma  io ho avuto la fortuna di apprezzare il suo lato sincero, buffo,  spiritoso”. Parole queste che hanno infiammato da subito il gossip, immaginando un improbabile ritorno di fiamma tra i due.
Di sicuro la loro intensa relazione ha lasciato un segno profondo non solo nello scapolo d’oro del cinema George Clooney, ma anche nella stessa Elisabetta Canalis, la quale, dopo la fine della loro storia, non ha più avuto rapporti duratori, se non brevissimi flirt.

E’ comunque lecito sognare che tra George Clooney ed Elisabetta Canalis possa esserci un ritorno di fiamma? Speriamo di sì!