Home Oroscopo

Oroscopo del giorno 31 luglio 2013

Oroscopo del giorno 31 luglio 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo del giorno ariete: date maggiore importante alle vostre passioni senza pensare solo al risvolto economico altrimenti rischiate di spegnervi dentro!

Oroscopo del giorno toro: la Luna sta entrando nel vostro segno la giornata è positiva e tra una corsa e l’altra riuscirete a godere di questo mercoledì.

Oroscopo del giorno gemelli: con la Luna disarmonica è facile perdere il controllo ma imponetevi la massima concentrazione se volete ottenere i risultati sperati.

Oroscopo del giorno cancro: con questa bella Luna otterrete successo specie sul fronte sociale, aperti e socievoli avrete voglia di circondarvi della compagnia di chi amate.

Oroscopo del giorno leone: chi vi sta vicino farà molta fatica a sopportare i vostri capricci e le vostre richieste colpa della Luna disarmonica.

Oroscopo del giorno vergine: intuito e forza di volontà vi faranno affrontare gli impegni con il piede giusto, qualsiasi intralcio sarà affrontato al meglio.

Oroscopo del giorno bilancia: gli influssi della Luna vi spingeranno a dare il meglio, avete voglia di apparire risponsabili e lavoratori e oggi riuscirete pienamente nel vostro intento.

Oroscopo del giorno scorpione: distratti, svogliati non vedete l’ora che la giornata giunga al termine tutta colpa della Luna contraria.

Oroscopo del giorno sagittario: giornata tranquilla che scorre leggera regalandovi qualcosa di inaspettato ritroverete un oggetto del passato o meglio una persona che non vi aspettavate di rincontrare.

Oroscopo del giorno capricorno: il lavoro porta ricche soddisfazioni riusciere a raggiungere un risultato a cui miravate da un po’.

Oroscopo del giorno acquario: un amico chiede il vostro aiuto non negateglielo, non incoraggiate una persona se non vi interessa.

Oroscopo del giorno pesci: molto interessanti gli incontri della giornata, una questione familiare che vi preoccupa da un po’ potrebbe trovare la giusta soluzione grazie all’intervento di un parente.