Home Economia

Dubai Lifestyle App avviso importante

Dubai Lifestyle App è una pubblicità che sta girando moltissimo in questi ultimi giorni in molti siti. Si tratta, in effetti, di una pubblicità mascherata da articolo che spiega come, grazie a Dubai Lifestyle App, sia possibile ottenere elevati profitti praticamente senza fare nulla.

Come funziona Dubai Lifestyle App? In teoria si tratta di un’applicazione ceh opera sui mercati finanziari e genera profitti in automatico. In pratica, per utilizzare l’applicazione viene richiesto un deposito in denaro: soldi che dovrebbero essere investiti in automatico sui mercati. Purtroppo, questi soldi vanno persi e, ovviamente, non esiste alcun tipo di profitto generato automaticamente.

Di fatto si tratta di una vera e propria truffa che ha già colpito migliaia di persone in Italia e nel mondo. Il nostro consiglio è di stare molto attenti, non inserire i propri dati personali e, soprattutto, non inserire i dati della propria carta di credito.

Facciamo una precisazione fondamentale: Dubai Lifestyle App è una truffa, purtroppo una truffa ben fatta, ma non tutti i sistemi per guadagnare con il trading online sono truffe. Lo diciamo perché esistono anche sistemi che fanno guadagnare veramente e sarebbe un peccato fare di tutta l’erba un fascio.

Ad esempio, la piattaforma 24option che è autorizzata e regolamentata CySEC e registrata CONSOB, garantisce sempre la massima affidabilità e sicurezza. A differenza di Dubai Lifestyle App, 24option avverte chiaramente che il trading può presentare dei rischi e che gli investitori possono perdere capitale. La piattaforma di trading di 24option è facilissima da usare, anche per chi non hai fatto trading sui mercati finanziari.

Per chi veramente non sa dove mettere le mani c’è un’eccezionale servizio gratuito di alert. Questi alert sono elaborati dalla Faunus Analytics, centro di analisi finanziaria famoso in tutto il mondo per la grande precisione delle sue previsioni. Che cosa sono gli alert? Sono suggerimenti su operazioni che si possono fare sul mercato a colpo sicuro. In pratica molti principianti seguono queste indicazioni e fanno profitti.

Per saperne di più su questo servizio, clicca qui.

Ovviamente il trading non è in grado di rendere ricco nessuno in pochi giorni o poche settimane: tuttavia i guadagni che si possono ottenere sono tutto sommato più che soddisfacenti, anche tenendo conto che il tempo de dedicare è poco e i capitali da investire sono piccolissimi.

24option è considerata una delle migliori piattaforme di trading in assoluto. Regolamentata, gratuita, con bonus gratis per gli iscritti (ai bonus si applicano termini e condizioni) e un servizio gratuito di alert di terze parti che è veramente molto apprezzato. Puoi iscriverti su 24option cliccando qui. Ricordati che il trading di opzioni binarie può comportare il rischio di perdita sul capitale.

Se decidi di fare trading online, ricordati di selezionare esclusivamente piattaforme che abbiano ottenuto la registrazione CONSOB. Dubai Lifestyle App non ha nessuna registrazione e in effetti non funziona.