Home Oroscopo

Oroscopo del giorno 30 luglio 2013

Oroscopo del giorno 30 luglio 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata

Oroscopo del giorno 30 luglio 2013

Oroscopo del giorno ariete: finisce il trigono di Venere, chi vi piaceva prima potrebbe non piacervi più.

Oroscopo del giorno toro: peccate di arroganza a causa della sicurezza che vi infonde il Sole, ritrovate la vostra umiltà.

Oroscopo del giorno gemelli: con Venere nel segno non curatevi troppo di capire, i sentimenti vanno vissuti non compresi.

Oroscopo del giorno cancro: la Luna in trigono vi spinge a essere socievoli avrete voglia di condividere le vostre idee.

Oroscopo del giorno leone: bei momenti da trascorrere con il partner e tante conquiste per i single.

Oroscopo del giorno vergine: carismatici e affasciananti oggi non passerete inosservati, chi è in coppia riscopre l’antico eros.

Oroscopo del giorno bilancia: il mese si conclude con una bella sorpresa, siete in forte ripresa, meno irruenti lasciate spazio alla dolcezza.

Oroscopo del giorno scorpione: con Venere che amplifica il vostro fascino potrete conquistare chi avete puntato da un po’.

Oroscopo del giorno sagittario: le idee ci sono ma a causa di una persona invidiosa potreste non ottenere i risultati meritati.

Oroscopo del giorno capricorno: la Luna vi protegge e vi rende veloci e rapidi potrete sfruttare al meglio una vostra situazione perosnale.

Oroscopo del giorno acquario: a causa della Luna sarete indotti a fare riflessioni poco fruttuose, meglio essere spontanei

Oroscopo del giorno pesci: poco tolleranti ed impazienti a causa di Venere opposta fareste bene a contare fino a cento prima di parlare.

Su oroscopando puoi trovare anche l’oroscopo Branko.