Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne Maria De Filippi torna il 16 settembre

Anticipazioni Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi torna in onda con una nuovissima stagione il 16  settembre. Per ora l’unica cosa certa è la data in cui partirà Uomini e donne ma circa il contenuto del programma ci sono ancora molti dubbi.

Quello che possiamo anticipare con certezza è che ad Uomini e donne grande spazio sarà riservato al trono over, a cui saranno dedicate almeno due puntate a settimana se non tre, mentre il trono under non ci sarà più.

Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e donne sicuramente animerà la trasmissione ma non si sà se avrà le sembianze del trono blu o del trono rosa. Sono in molti a volere un trono rosa che manca dalla trasmissione di Uomini e donne dai tempi di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Ovviamente è già da un po’ che in rete si discute sul toto nomi dei nuovi tronisti e delle nuove troniste, tra i papabili ci sono Teresa Cilia per il trono rosa e Tommaso Scala per il trono blu tutti e due personaggi in vista al trono under. Ma non sono gli unici nomi c’è chi vorrebbe sul trono blu il fratello del fortunatissimo Eugenio Colombo, mentre sul trono rosa potrebbe sedersi Stefania Zappa ex corteggiatrice.