Home LifeStyle Gossip

Belen ammette, “la sensualità è una dote innata, non puoi comprarla al mercato, ma se ce l’hai puoi far impazzire tutti”

Belen si accapparra l’ennesima copertina del settimanale “Chi”  e rilascia un’intervista in cui gioca, ride, scherza, e soprattutto si diverte, il tutto con quel mix di sensualità, tenerezza e simpatia che la rende unica e l’incorona – secondo la rivista di Signorini – regina dell’estate 2013. Ebbene sì, care donne, difficile non morire dall’invidia, Belen appena partorito ha ritrovato subito la linea e appare ancora più sexy di prima quale sarà il suo segreto? A “Chi” ammette “Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il “vedo non vedo”, le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy. La sensualità è una dote innata. Non puoi andarla a comprare al mercato. E se ce l’ha ti puoi divertire facendo diventare tutti pazzi”.

E così la maternità per Belen diventa un valore aggiunto che non azzera il suo inconfondibile sex appeal, ma lo accresce di una tenerezza e di una felicità che solo chi è mamma può comprendere. Quindi donne basta invidiare e criticare Belen e ammettiamo che lei ha quel quid pluris che spacca qualsiasi cosa faccia…