Home LifeStyle Gossip

La mascherina di Michael Jackson all’asta

la mascherina di michael jackson in venditaIncredibile ma vero, la mascherina chirurgica che spesso utilizzava Michael Jackson, soprattutto nei momenti a contatto con il mondo esterno, verrà battuta all’asta.

Le offerte per la mascherina già ci sono state e hanno superato i 20mila dollari, la casa d’aste Nate D. Sanders la metterà in vendita, ricordando che questa era la mascherina che Michael Jackson aveva indossato durante le prove dell’ultimo tour “This is it”.

I dettagli della mascherina sono molto particolari, il tessuto è purissima seta e il disegno è stato fatto dallo stesso Michael, tra l’altro sulla mascherina sono disegnati della fasi di make-up del cantante e dei suoi capelli.

L’autenticità della mascherina è confermata, tra l’altro, da una delle ex guardie del corpo della popstar, confermando che Michael Jackson le utilizzava anche per una forma di anonimato.

In ogni caso l’asta terminerà il 30 aprile e per ora il prezzo si è assestato sui 21mila dollari, ma la stessa casa d’aste stima una cifra tra i 50mila e i 150mila dollari.

Fonte: TMZ