Home Curiosità

William e Kate il primo anniversario

william e kate primo anniversarioA un anno dalle nozze reali tra William e Kate, i sudditi inglesi speravano di festeggiare il primo anniversario di matrimonio, della tanto amata coppia, con l’annuncio della nascita di un erede, si dovranno accontentare di comprare le bambole della coppia in abiti da cerimonia.

Un anno dal loro matrimonio, un noto negozio di giocattoli londinese, ha messo in vendita due bambole che ritraggono, William e Kate, con gli abiti del giorno del loro matrimonio. Prodotte dalla nota casa di giocattoli americana “Mattel”, negli stati Uniti sono già andate a ruba, il prezzo per i sudditi inglesi per “giocare” con le bamboline reali è di soli, si fa per dire, cento sterline.

La ditta produttrice, pone l’accento, che la coppia di bambole, più da considerarsi un giocattolo è un vero e proprio pezzo da collezioni per i milioni di fans della futura coppia di regnanti del Regno Unito. In precedenza, anche un’altra azienda aveva prodotto, la bambola della Duchessa di Cambridge, subito dopo l’annuncio del fidanzamento con William e anche in quel caso la bambola aveva avuto un boom di vendite.

Come del resto, nei giorni del matrimonio e anche in quelli successivi, ci fu a Londra e non solo, un boom delle vendite di qualsiasi tipo di gadget, dai piatti alle tazze, dalle magliette ai cuscini, che ritraevano William e Kate.