Home LifeStyle Gossip

Belen e Stefano Di Martino

belen e stefano di martinoSe le voci che circolano sono vere sarebbe veramente un grande scoop, quello che vede coinvolta ancora una volta Belen Rodríguez e il ballerino di “Amici”Stefano di Martino. I due sarebberoro stati visti uscire dallo stesso ristorante, e fin qui nulla di strano visto che i due partecipano insieme al serale di Maria DeFilippi in onda su Canale Cinque, ma oltre a cenare insieme i due sarebbero entrati anche nello stesso albergo.

La bella show girl argentina, intervista da Novella duemila non ha voluto lasciare dichiarazioni sulla sua storia con Fabrizio Corona, nei giorni scorsi abbiamo già parlato della crisi che forse c’è tra la coppia. Forse non è una crisi a essere subentrata nel loro rapporto, ma il classico terzo incomodo che in questo caso è anche lui fidanzato con un personaggio famoso del nostro jet set, infatti, Stefano è la dolce metà di Emma Marrone, ultima vincitrice del Festival di San Remo.

Stefano ed Emma, già una volta si sono lasciati, per una “scappatella” di lui, forse il ballerino è cascato di nuovo sui suoi passi e stavolta ha incontrato sulla sua strada la bella e sensuale Belen. Intanto Fabrizio è sempre più nervoso e Emma scrive sul suo profilo di face book, che per lei quello che conta è solo la musica. Ci sarà qualcosa di vero in questo voci o è l’ennesimo scoop creato per farsi un po’ di pubblicità gratuita, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.