Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Clerici contro Dustin Hoffman

clerici-vs-hoffmanSabato 21 aprile alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del serale del talent show Amici, con 7 big e 11 allievi.

Tra i big un cantante sarà eliminato definitivamente, la gara entra davvero nel vivo. L’ospite che ci divertirà un po’ di più de I soliti Idioti, speriamo, è Alessandro Siani, comico partenopeo, reduce dal successo del film Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord.

In attesa di conoscere gli sviluppi del flirt tra Belen Rodriguez, ospite fissa con i ballerini professionisti, e Stefano De Martino, fidanzato di Emma, presente tra i big, godiamoci lo spettacolo.

La giuria esterna sarà costituita dall’attore di Hollywood, Dustin Hoffman,premio Oscar per Kramer contro Kramer e Rain Man; Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola, Iena temporanea.

Tra i big in gara: Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Valerio Scanu, Antonino, Pierdavide Carone e Marco Carta, vincitore della Golden Share per il brano più scaricato su iTunes.

Per i giovani restano in gara, Francesca, Nunzio, Giuseppe e Jonathan che partirà già in sfida. Tra i cantanti restano in gara: Gerardo Pulli, Valeria, la sua fidanzata, Ottavio e Carlo, e Claudia Casciaro.