Home LifeStyle Cinema

Anthony Hopkins diventa Alfred Hitchcock

antony hopkins alfred hitchcockUno dei migliori attori teatrali e cinematografi del Regno Unito, vestirà nel suo prossimo film le vesti di Alfred Hitchcock il celebre maestro del brivido, stiamo parlando di Sir Philip Anthony Hopkins, meglio conosciuto come Anthony Hopkins. In rete già circolano le prime foto di Hopkins trasformato nel regista di numerosi e famosissimi film.

Il nome della pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2012, è “Alfred Hitchcock and the Making of Psycho”, il film è tratto dall’omonimo libro di Stephen Rebello e sarà girato dal regista Sacha Gervasi. Grazie ad una protesi al mento Anthony Hopkins, assomiglia incredibilmente ad Alfred Hitchcock, accanto a lui reciteranno anche Scarlett Johansson, Helen Mirre, Ralph Macchio e molti altri.

Questo film racconterà, com’è nato il leggendario film del regista britannico “Psycho”, che all’epoca della sua uscita, nel lontano 1960, sconvolse il mondo intero. Con Anthony Hopkins, siamo già abituatati a sconvolgerci, da quando ha interpretato per la prima volta i panni dello psichiatra assassino, Hannibal Lecter.