Home LifeStyle Gossip

Gossip: Belen e Fabrizio Corona al capolinea

belen e fabrizio corona si lascianoSembra si giunta la crisi finale tra la bella e sensuale Belen Rodríguez e il suo fidanzato Fabrizio Corona. E la loro stria sia al capolinea. A parlare di crisi e probabile fine della loro storia d’amore il settimanale “Vanity Fair”, scrive che la crisi tra i due che va avanti oramai da diverse settimane.

Lei appare comunque serena e felice, sembra stia facendo molto amicizie nuove e il suo lavoro va a gonfie vele. Fabrizio invece è sempre alle prese con i suoi gravi problemi giudiziari e appare molto nervoso in questo ultimo periodo, almeno così raccontano diversi amici molto vicini all’ex paparazzo.

Mentre Belen si diverte nella capitale a provare i balletti, per la sua partecipazione al serale di “Amici”, Fabrizio è sempre più irritabile e sempre secondo questi amici scatterebbe per qualsiasi cosa. Non sono solo le distanze starebbero mandando in crisi la bella e chiacchierata coppia del gossip nostrano, all’orizzonte spunta anche un ballerino con il quale Belen è stata vista anche fuori dagli studi di Canale Cinque.

Gli indizi per parlare di una vera e propria crisi, che può portate alla fine di questa tanto chiacchierata e paparazzata storia ci sono proprio tutti, aspettiamo di vedere i di protagonisti come reagiranno a quest’ennesimo gossip che li riguarda.