Home Cronaca

Muore ragazzo spagnolo in gita a Roma

morto ragazzo in gita a romaE’ finita in  tragedia una serata per le strade di Roma di un ragazzo spagnolo in gita scolastica nella capitale. Ieri sera il giovane studente era in giro per le strade della capitale con i suoi amici a far “baldoria”. Proprio questi eccessivi comportamenti della comitiva di studenti iberici, avrebbero portato alcuni persone a chiamare i carabinieri per gli schiamazzi notturni e per aver provocato alcuni danni a delle automobili in sosta.

I carabinieri giunti in prossimità della stazione della metropolitana Carpi, avrebbero avvistato il gruppetto di giovani che hanno iniziato a scappare.

Il diciottenne ha tentato di scalvare un muretto, senza rendersi conto che l’altezza dall’altro lato non era di poco più di un metro come il lato scavalcato e ha fatto un salto nel vuoto di oltre sei metri schiantandosi al suolo, inutili i soccorsi e la corsa in ospedale dove il giovane spagnolo è morto durante la notte, una gita finita in tragedia per lui, la sua famiglia e i suoi compagni, che sono stati denunciati per schiamazzi notturni e danneggiamento a cose altrui.