Home LifeStyle Gossip

Vanessa Williams si racconta nel suo libro

vanessa williams si racconta nel suo libroVanessa Williams attrice e modella statunitense, si racconta nel suo ultimo libro  “You have no idea”, letteralmente “non puoi immaginare”, un libro a tratti scabroso dove la Williams racconta di un’esperienza sessuale avuta a 10 anni.

L’attrice di “Desperate Housewives” racconta la sua esperienza, vissuta una notte con una persona più grande che l’aveva sedotta, lei a soli 10 anni non sapeva cosa era giusto e cosa era sbagliato. Questo errore, ripete la Williams, lo ha pagato in futuro nella sua sessualità.

Nel libro c’è un po’ tutta la vita dell’artista, e anche la rivelazione di un’aborto  durante gli anni del liceo e che ha tenuto segreto anche alla madre per paura.

Periodi anche belli come l’anno 1984 con la consacrazione a Miss America, purtroppo però con la rinuncia forzata allo scettro per alcune foto di nudo apparse su Penthouse, la famosa rivista per adulti americana, pubblicate da un fotografo di fiducia che le aveva promesso di tenerle private.

L’attrice nel complesso si dice contenta della sua vita e delle sue scelte.