Home Curiosità

Curiosità: Il ragazzo che sogna di diventare cheerleader.

Sacha Heppel sogna di diventare cheerleaderA Denver negli Stati Uniti, Sacha Heppel ha un sogno alquanto curioso. Il giovane americano sogna di diventare una cheerleader di una squadra del campionato di football a livello professionistico. Il giovane per rincorrere il suo sogno ha partecipato, alle selezioni che si sono tenute Denver per la scelta delle ragazze che avrebbero formato lo staff che supporta la squadra dei Denver Broncos.

Sacha per nulla intimorito e imbarazzato, dall’avvenente e prosperosa concorrenza, ha indossato la sua calzamaglia nera e ha ballato a cospetto della giuria che purtroppo per lui ha bocciato la sua performance. Il giovane non si è scoraggiato per questo primo no ricevuto, il suo sogno resta ancora quello di diventare un ragazzo pon pon e per ora si accontentato già di aver preso parte alle selezioni, dove hanno partecipato centinaia di giovani ragazze arrivate da tutto il paese.

Per il momento la tradizione è salva e restano solo ragazze a indossare i panni delle cheerleader, ma Sacha ha dichiarato che lui non si arrende e ci proverà ancora a coronare il suo sogno di cheerleader.