Home LifeStyle Gossip

Pippa Middleton e le sue sorprese

pippa-middletonPippa Middleton, la sorella di Kate Middleton, continua a sorprendere non solo la Gran Bretagna, ma tutte le persone che nel mondo che seguono il gossip internazionale.

Stavolta la sorella minore della futura Regina, ha sorpreso per ben due volte nella stessa serata. Pippa è stata fotografata al termine di un’allegra serata in compagnia di un amico, mentre erano in macchina per le strade della capitale francese. Fin qui nulla di strano da farsì che questi scatti facessero il giro del mondo, le foto sono diventateoggetto di gossip perché l’amico di Pippa ha “puntato” una pistola verso il paparazzo di turno.

Pistola, che ha assicurato il fotografo, era solo un giocattolo. Ma come se non bastasse la bravata del suo amico, che rischia due anni di carcere, nella stessa sera, sembra che la ragazza abbia partecipato ad una festa molto disinibita, dove si sarebbe esibita in una passione di famiglia, una performance di Burlesque. Ricordiamo, che una cugina delle sorelle Middleton, è un artista di questo genere, tanto di moda in questi ultimi tempi, non solo a Parigi ma anche a Londra.

Che cosa penserà la Regina Madre dei comportamenti della famiglia di Kate?  Solo qualche settimana fa Elisabetta aveva chiesto alla moglie del nipote di “allungare” gli orli delle sue gonne, figuriamoci a vedere le foto di Pippa che si esibisce in una performance di Burlesque o vedere uno dei video di sua cugina Katrina Darling, vietati ai minori!