Home Cronaca

Belsito riconsegna il tesoretto

belsito riconsegna il tesorettoFrancesco Belsito indagato da ben tre procure, quella di Milano, quella di Napoli e quella di Reggio Calabria per due capi d’imputazione, che sono truffa ai danni dello Stato e riciclaggio, ha “spontaneamente” restituito nelle mani della Guardia di Finanza di Milano una parte del tesoro del quale in questi ultimi giorni tutti i media nazionali e non stanno parlando.

Sembra che l’ex tesoriere del Carroccio abbia consegnato nelle mani degli uomini delle Fiamme Gialle undici purissimi diamanti e cinque kilogrammi in lingotti d’oro. La consegna del tesoretto è stata compiuta tramite il suo legale, l’avvocato Paolo Scovazzi.

Intanto un altro esponente della lega Nord, si è dimesso spontaneamente dalla sua carica, è Davide Boni Presidente del consiglio regionale della Lombardia, con le sue dimissioni salgono a tre i membri della Lega Nord che hanno lascito il Pirellone in queste ultime settimane, da quando la Lega è stata coinvolta nello scandalo dei fondi sottratti da alcuni suoi rappresentanti.