Home LifeStyle Gossip

Johnny Depp querelato per violenza da una donna disabile

johnny depp querelato da disabileL’attore 52enne Johnny Depp è stato querelato da una donna disabile che sostiene di essere stata umiliata e malmenata dalle guardie del corpo dell’attore, la donna sostiene anche che lo stesso Depp l’avrebbe picchiata.

La causa è ora depositata presso la Corte Superiore della magistratura di Los Angeles, secondo la ricostruzione, la donna stava prendendo posto nell’area vip della struttura che ospitava il concerto di Iggy Pop, quando l’attore è intervenuto insieme alle sue guardie del corpo per prendere posto.

La donna sostiene che le guardie del corpo di Depp hanno prelevato con la forza il cellulare che conteneva informazioni riservate riguardanti visite mediche e addirittura di averla immobilizzata per poi trascinarla a terra causandole la perdita dei pantaloni.

Jane Doe, così si identifica la donna, rivendica quindi oltre al danno fisico anche un danno morale per l’umiliazione subita, afferma inoltre di aver subito lesioni per l’incidente con un gomito slogato, lividi e danni al suo problema di spondilo artrite.

La donna ha citato l’attore in giudizio per risarcimento dei danni subiti, adesso agli organi legali la parola per accertare come realmente sono andati i fatti.

Fonte: TMZ