Home LifeStyle Musica

Musica: Antonacci presenta l’album Sapessi dire no al cinema

biagio-antonacci-al-cinemaDa oggi 17 aprile è in rotazione sui canali musicali il video di Biagio Antonacci, Ti dedico tutto, estratto dall’album Sapessi dire no. Questo video sarà proiettato nelle sale del circuito The Space cinema, durante la presentazione che avverrà in serata alle ore 21.00.

Il cantante risponderà alle domande del pubblico, collegato dalle 35 sale di The Space Cinema. Ogni città dedicherà alcune sue sale all’evento, a Roma saranno coinvolti il Moderno, ed il Parco dei Medici.

La presentazione di Sapessi dire no, avviene a Milano al cinema Odeon, così da mostrare ai fan le mie canzoni, dice Biagio Antonacci. Si tratta del primo protagonista del The Space Extra, cioè i contenuti speciali tra musica, sport ed arte del circuito.

Nel nuovo album ci sono 14 nuovi brani, che mostrano un cantautore più sicuro, più maturo, il titolo Sapessi dire no, allude ad un uomo concreto. La scelta deriva da una canzone L’evento, perché, motiva il cantante, saper dire no è proprio un evento, cioè si tratta di un no alle tentazioni, nel mondo della musica.

Il suo precedente album, Inaspettata, è stato pubblicato due anni fa, questo nuovo lavoro è dedicato a Lucio Dalla. La copertina del suo lavoro è stata disegnata dal fumettista Milo Manara e rappresenta un angelo-diabolik.

Qui il link per il video ti dedico tutto httpv://www.youtube.com/watch?v=RRFrdA3akPo&feature=related