Home LifeStyle Cinema

Cinema: Giorgio Panariello ed il casting di Tre uomini in buca 9

giorgio_panariello-tre-uomini-in-buca-noveMercoledì 18 aprile inizierà la selezione per le riprese del film Tre uomini in buca 9, di Francesco Ranieri Martinotti.

L’agenzia di Moda e spettacolo talent service ha ricevuto l’incarico di fare il casting per il film che vede protagonisti Giorgio Panariello, Ricky Memphis e Vincenzo Salemme.

Il film si girerà tra Follonica e Piombino dal 15 maggio, racconta la storia di quattro operai licenziati, che si trovano la dura realtà davanti di come trovare un nuovo impiego. Decidono così di dedicarsi al golf.

La Talent service è in cerca di una donna cinese, over 50 e di sette uomini italiani per il ruolo di operai, che possibilmente svolgano nella realtà questo lavoro ed ancora altri 7 uomini di diversa nazionalità.

Per Giorgio Panariello sarà il ritorno al cinema, dopo la conduzione dello show Panariello non esiste, che ha visto un discreto successo di pubblico, al suo fianco la cantante Nina Zilli.

Vincenzo Salemme alterna al cinema il teatro, in questo periodo è in teatro con L’astice al veleno, mentre Ricky Martin è reduce del successo del film Immaturi-il viaggio.