Home LifeStyle Musica

Musica: in coma Robin Gibb, cantante dei Bee Gees

Bee-Gees_robin-gibb-in-comaRobin Gibb, il cantante dei Bee Gees, è in stato di coma, con pochi giorni di vita, secondo quanto riferiscono le fonti britanniche, The Sun in particolare.

Robin Gibb è da tempo ammalato di cancro al colon, è stato colpito anche da una polmonite e da una nuova forma tumorale; la situazione del cantante pop si è aggravata nel giro di pochi giorni.

Sono nella clinica di Chelsea, il fratello Barry, altro componente del trio dei Bee Gees, la moglie Dwina, ed i figli Melissa, Spencer di 39 anni e Robin-John di 29 anni.

Robin conosce la situazione della sua malattia e si è sempre mostrato ottimista al riguardo, così confida un amico del cantante, al giornale The Sun.

Il cantante è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico nel 2010, e poi nuovamente operato per la stessa malattia, che ha portato via, suo fratello gemello Maurice, contorcimento intestinale.

La diagnosi di tumore al colon è arrivata quando il male si era già diffuso al fegato. Noi vogliamo ricordarli come in questo foto.