Home Hitech

Arriva tetris per iPad retina display

tetris retina displayLa Electronic Arts porta il mitico gioco-puzzle anche sul nuovo iPad, rinnovandolo completamente. I vecchi videogiocatori conosceranno sicuramente Tetris, un puzzle-game che ha appassionato praticamente tutto il mondo.

Dopo la precedente versione sempre per iPad, adesso la Electronic Arts ha cambiato diversi aspetti del gioco introducendo prima di tutto il supporto all’ultimo “retina display”, poi cambiando e ampliando le modalità di gioco (da sfida online a classifiche storiche ecc.).

Non ultima modifica la possibilità di una vera e propria maratona tetris, in pratica una modalità dove si gioca esclusivamente per il punteggio con la mitica colonna sonora in sottofondo.

Al primo impatto comunque la novità che salta all’occhio è ovviamente l’aggiornamento grafico per l’ultimo nato in casa Apple con retina display, una grafica pulita e di altissimo livello. Anche i possessori del vecchio tetris per iPad si vedranno ora costretti ad acquistare quest’ultima versione al prezzo di 5,49€