Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Marco Carta duetterà con Miguel Bosè

marco carta duetta con miguel boseStasera la nuova puntata del serale di Amici 11, i big hanno già annunciato le loro canzoni, e Marco Carta annuncia che duetterà con Miguel Bosè.

Sappiamo, che la giuria esterna è formata da Claudia Gerini, Fabio Cannavaro e dal cantante spagnolo Miguel Bosè.

Il cantante e attore Miguel Bosè, dopo un anno dedicato alla sua famiglia e ai figli Tadeo e Diego, torna sulle scene con il suo nuovo album  Papitwo. L’album è formato da duetti a cui il cantante si sta dedicando da un po’ di tempo, uno è realizzato con l’attrice Penelope Cruz, non è noto però il titolo del brano.

Sono presenti nel suo album anche Eros Ramazzotti, Michael Bublè e Juan Luis Guerra. Il precedente album inciso nel 2007 Papito, ha visto protagonisti grandi nomi della musica latina, come Shakira, Mina, Laura Pausini, Julieta Venegas e Ricky Martin.

Alessandra Amoroso canterà Get the party started, Pierdavide Carone ci proporrà Ci vuole un fiore, con una sorpresa per i bambini.

Annalisa Scarrone ci propone una versione di Ma che freddo fa. Emma Marrone si esibirà in Come together, Karima Ammar proporrà il suo inedito I’ve got my mind made up, scritto con Burt Bacharach.

Antonino Spadaccino proporrà un suo inedito Ritornerà, e Valerio Scanu, Amami e Virginio Simonelli la sua canzone Alice.