Home LifeStyle Musica

Musica: classifica FIMI, su i Gotye e Noemi, fuori Marco Carta

classifica-fimi-gotye-in-vettaLa classifica dei singoli top digital download della settimana di aprile, fino a domenica otto, vede in vetta i Gotye feat Kimbra, con il brano Somebody that i used to know.

L’album, di cui fa parte questo brano, ha per titolo Making Mirrors, rivelazione musicale dell’anno. L’album, infatti  è nella classifica di 17 paesi e nella top 10 di iTunes stores. La voce è molto chiara, gli arrangiamenti semplici ma efficaci.

Se vi va di ascoltarlo, qui il link

httpv://www.youtube.com/watch?v=8UVNT4wvIGY

Al secondo posto troviamo We are young dei Fun feat Janelle Monae, un gruppo americano indie pop, che diventerà il tormentone stagionale. Il brano vuole essere un inno alla gioventù.

Al terzo posto, in discesa Michel Telò, con Ai se eu te pego, in quarta resta stabile La notte di Arisa, il brano sanremese.

In ottava posizione troviamo Biagio Antonacci con Ti dedico tutto, e ricompare al decimo posto, anche Noemi con Sono solo parole, anche questo un brano sanremese, tratto dall’album Rosso Noemi.

Non è più presente invece Marco Carta, nella classifica FIMI dei top download, relativa al periodo  che copre la settimana dal 2 all’otto aprile, con Mi hai guardato per caso.

Madonna al nono posto  è in salita con il brano Girl gone wild.