Home LifeStyle Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in crisi

francesco facchinetti e alessia marcuzzi in crisiSembra ci sia aria di crisi tra Francesco Facchinetti e Alessia Maruzzi. I due hanno passato qualche giorno di vacanza in Costa Azzurra, con la loro bambina di sette mei e il primo figlio di Alessia avuto dalla relazione con il giocatore Pippo Inzaghi. La coppia è stata fotografata, dai paparazzi di turno, mentre passeggiava sulle vie di Cap d’Antibes, tenendosi il muso.

Ma poi subito dopo i due si abbracciano e si bacino, ritrovando il feeling e la complicità che da sempre li unisce. Forse stavolta i soliti paparazzi, non ci hanno visto bene e un semplice broncio l’hanno trasformato ina una crisi, che per il momento non sembra colpire la bella e  famosa coppia di innamorati, che ben presto dovrebbero anche convolare a nozze.

Per tutta risposta, Francesco Facchinetti, mostra ai fotografi la scritta sulla maglietta di Tommaso, il figlio della Marcuzzi, che recita a caratteri cubitali e in tina rossa “BASTA”, forse un invito ai fotografi di lasciarli vivere in pace, qualche giorno di relax a tutta la famiglia.