Home LifeStyle Musica

Musica: Valerio Scanu in ascesa, classifica di aprile, in testa Pino Daniele,

valerio-scanu-amami-classifica-aprile-radioConquista la vetta della Classifica settimanale di Radio Italia, solo Musica Italiana,Pino Daniele con l’album La grande madre, seconda posizione per Lucio Dalla con 12000 leghe e terzo posto per Adriano Celentano, con Facciamo finta che sia vero.

In quinta posizione c’è Valerio Scanu, con Così diverso, già eliminato dal girone dei Big di Amici 11, in salita. Sabato potrebbe essere ripescato, se preferito a Karima, Virginio Simonelli o Antonino Spadaccino.

Nel nuovo album di Valerio Scanu, Così diverso ci sono dieci inediti con tema l’amore. Tra cui: Trasparente, Il sole è contro di me, Amami, Dove sei, Rondine, Se è vero che ci sei, Libera mente, Sono qui per te, A modo mio, Così diverso.

Qui il link per vedere il video di Amami, di Valerio Scanu

httpv://www.youtube.com/watch?v=Vlu9dU5Qn1k&feature=related

Al sesto posto c’è Arisa con Amami, e al settimo Emma con Sarò libera, sale invece Fabio Concato con Tutto qua.

Al 13 posto Fiorella Mannoia con Sud, Noemi in quattordicesima e al 15 posto i Modà con Viva i romantici, che sono in classifica da circa un anno. In questi giorni il loro nuovo singolo, Come un pittore  in duetto con Jarabe De Palo.

Laura Pausini al 17 posto con Inedito, diciottesimo posto per Giorgia con Dietro le apparenze, ed anche Ligabue con Campovolo 2011 è in discesa, così come Francesco Renga al ventesimo posto con Fermoimmagine.