Home LifeStyle Gossip

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si risposano

pino insegno e roberta lanfranchi si risposanoIl conduttore televisivo Pino Insegno e la show girl Roberta Lanfranchi, si risposano.. ma non tra di loro! Roberta si sposa con l’autore Emanuele Del Greco, i due stanno insieme dal 2008, si sono conosciuti nel programma televisivo di Rai 2  “Piazza Grande”. Le pubblicazioni sono state già affisse a Roma, le nozze si celebreranno a breve nella capitale.

Già si conoscono i nomi di molti ospiti vip, che parteciperanno alle nozze dell’ex velina di Striscia la Notizia. Tra gli invitati vip spiccano i nomi di Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Paola Perego e tanti altri personaggi del jet set nostrano. Roberta sarebbe anche in dolce attesa, aspetterebbe il terzo bebè, ha già due figli avuti dal matrimonio con Pino Insegno.

Quindi Fiori d’arancio e fiocco rosa o azzurro per Roberta Lanfranchi. Mentre per il suo ex marito Pino Insegno, arriva il suo secondo si, con la sua metà l’attrice Alessia Navarro, con la quale è legato da tre anni, le nozze sono previste per la prossima estate.