Home LifeStyle Cinema

Lady Diana e il sogno di fare l’attrice

lady diana e il sogno dell'attriceLady Diana sognava di fare l’attrice, a rilevare il segreto della principessa triste è l’attore americano Kevin Kostner. A quindici anni dalla scomparsa di Lady Diana, si continua a parlare di lei e dei suoi segreti, questo è uno degli ultimi che vive svelato al grande pubblico dei suoi fans che tanto l’ha amata e continua ad amarla anche dopo la sua prematura morte.

Il film che Kevin Costner e la Principessa Diana, avrebbero dovuto girare era il seguito di “The bodyguard”, il film di successo che Costner interpretò con Withney Houston.

L’attore racconta, che lui e Diana avevano parlato spesso di girare il sequel di quella pellicola, la principessa sembrava molto interessa a quel progetto al punto tale che Costner iniziò anche a scrivere la sceneggiatura del sequel, che lui stesso avrebbe prodotto.

Purtroppo Diana, non riuscì neppure a leggere la prima parte, che giunse sulla sua scrivania il giorno prima della tragedia nella quale perse la vita, il 31 agosto del 1997 nella capitale francese , a soli trentasei anni.