Home LifeStyle Gossip

Cristina Del Basso, dal grande fratello a playboy

cristina del basso playboyHa conquistato molti consensi già dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, era il duemila nove e con le sue docce sensuali alzo di molto il tasso di ascolto della nona edizione del reality di Canale Cinque, parliamo di Cristina del Basso. Dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, posò per un calendario a luci rosse.

Cristina è passata alla “storia” del Grande Fratello, per essere l’inquilina con il decolté più abbondante delle dodici edizioni fino ad oggi andate in onda. Quest’anno è stata richiamata dalla redazione per rientrare a partecipare a questa dodicesima edizione e anche in questa sua seconda apparizione ha dato il meglio di sé, mostrando le sue doti in succinti bikini.

Dopo l’uscita dalla casa di cinecittà, la sensuale “gieffina”, ha conquistato le copertina della famosa rivista americana Play Boy. Cristina posa con fare ammiccante in topless e micro slip, che mostrano in tutta la sua bellezza il fisico statuario della bella “gieffina”.